Pallanuoto. La Canottieri domani in Liguria con la neopromossa Quinto (h.15.00)

0
441
Pallanuoto. Alla Scandone la Canottieri ospita il Torino ‘81

Dopo il vittorioso recupero infrasettimanale con il Posillipo e la conseguente terza posizione in classifica alle spalle di Recco e Brescia subito una trasferta per la Canottieri Napoli tutta italiana e indiscussa sorpresa del campionato.

Nella piscina di Albaro affronterà, con inizio alle ore 15, la neopromossa Quinto che dopo sei giornata ha un solo punto in classifica. Pronostico scontato e naturalmente a tutto favore dei giallorossi che proprio per quesrto sono obbliogati a vincere. Per il pronostico, per la classifica, ma soprattutto per rafforzare la propria autostima in vista della trasferta di Euro Cup in Romania dove si giocherà mercoledì sera la gara di andata del quarto di finale contro la formazione della Oradea.

In questo campionato non ci sono partite facile e quanto meno scontate – ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri – massimo rispetto per tutti gli avversari e quindi anche per il Quinto, formazione neo promossa, che in casa si è sempre fatta valere anche se poi il più delle volte il risultato finale è stato negativo. Quindi nessun calo di tensione, massima cocentrazione e naturalmente bisogna puntare a dare continuità a questa striscia di risultati positivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here