Categorie Sport

Pallanuoto. La Canottieri domani a Camoglio con la Pro Recco

Pallanuoto. Ultima del girone di ritorno. La Canottieri domani a Camoglio (ore 15) con i Campioni d’Italia della Pro Recco.   

Cala il sipario sulla prima fase del campionato con la Canottieri che va a fare visita ai Campioni d’Italia della Pro Recco che giocheranno nella piscina comunale di Camogli. Verdetti già decisi per le due formazioni che parteciparenno alla Final Six per lo scudetto, che quest’anno si svolgerà a Torino dal 18 al 20 maggio prossimo. Per la Pro Recco accesso diretto alle semifinali, la Canottieri invece dovrà partire dai quarti di finale dove incontrerà ancora una volta il Posillipo.  Una gara quindi, quella di domani, che Canottieri e Pro Recco  giocheranno in scioltezza, senza particolari assilli e quindi potrebbe anche venire fuori una bella partita. “Una gara che ha poco da dire a fini della classifica finale , ma che è sicuramente finalizzata e in preparazione per la Final Six scudetto dove non vogliamo fare brutte figure – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza –    non escludo che possa venire fuori una bella partita con molti gol e quindi gradevole dal punto di vista spettacolare”.

 

Articolo pubblicato il: 12 Maggio 2017 19:30

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.