giovedì, Marzo 28, 2024

Pallanuoto, A2 femminile: le Ach Girls attendono i Castelli Romani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto: Le ragazze Ach Girls tornano in acqua domenica prossima 9 febbraio a Cava de’ Tirreni per affrontare i Castelli Romani.

Ferme ai box domenica scorsa per il rinvio della partita di Catania contro la Brizz, le Ach Girls tornano in acqua domenica prossima a Cava de’ Tirreni per affrontare i Castelli Romani.

Ingresso gratuito, arbitro Lepre, fischio d’inizio alle ore 16 e pronostico che pende abbondantemente dalla parte della Carpisa Yamamay Acquachiara.
Oltra ad essere una neopromossa, e dunque provvista di un’esperien

za inferiore a quella delle ragazze di Barbara Damiani, la formazione laziale nelle prime due giornate di campionato ha perso entrambi gli incontri disputati: 20-6 in casa dell’F&D H20, 4-10 davanti al proprio pubblico contro Torre del Grifo.

Sulla carta sembrerebbe un incontro alla nostra portata – commenta Barbara Damiani – ma spesso il campo sovverte ogni tipo di pronostico. E, in ogni caso, oggi avversaria merita non solo rispetto ma anche il massimo impegno. Altrimenti si rischia di andare incontro a brutte sorprese e pessime figure“.

Ach Girls alle prese con i malanni di stagione. Proprio per questo motivo il tecnico biancazzurro non ha ancora reso noto i nomi delle tredici giocatrici che cercheranno di bissare la vittoria ottenuta nella giornata inaugurale contro il Volturno.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie