mercoledì, Aprile 24, 2024

Pallanuoto, A2 femminile: la Carpisa Yamamay Acquachiara batte la Roma Vis Nova

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto, A2 femminile: la Carpisa Yamamay Acquachiara vince in trasferta contro la Roma Vis Nova.

Quando Chiara Foresta mette dentro il pallone del 3-0 nel secondo tempo, sembra che la partita della Carpisa Yamamay Acquachiara sia tutta in discesa, e invece “abbiamo peccato di presunzione, forse abbiamo sottovalutato le avversarie e la Roma Vis Nova ci ha raggiunto sul 4-4”, spiega Barbara Damiani.

Poi, però, dopo il nuovo vantaggio biancazzurro realizzato da Mazzola (top scorer del match con tre gol) “la squadra ha ripreso a girare nel migliore dei modi e fino al termine – conclude il tecnico biancazzurro – non abbiamo avuto più difficoltà“.

Assente Tortora per motivi di lavoro, ha debuttato in serie A Roberta Scarpati. D’Antonio, protagonista di vari interventi importanti, la più brava tra le biancazzurre.

ACQUACHIARA-ROMA VIS NOVA 10-5 (2-0, 2-2, 4-2, 2-1)

Carpisa Yamamay Acquachiara: Cipollaro, Di Maria, De Magistris 2, Scarpati A., Migliaccio 1, Mazzarella, Mazzola 3, Scarpati R., Giusto, Acampora 2, Foresta 2, De Bisogno, D’Antonio. All. Damiani.
Roma Vis Nova: Riccardi, Contu, Gilardi, Perazzetti, Magi, Lollobattista 1, Fortugno 2, Boldrini 1, Muccio 1, Di Marcantonio, Angiulli, De Luca. All. Carapella.

Arbitro: Rotunno.

in foto Mazzola e D’Antonio

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie