giovedì, Marzo 28, 2024

Luigi De Magistris a Palermo per la commemorazione della strage di via D’Amelio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Luigi De Magistris oggi è a Palermo per partecipare alla commemorazione della strage di via D’Amelio. Scrive un post sulla sua pagina di facebook: “E’ da tantissimi anni che il 19 luglio vengo qui a via D’Amelio nel luogo dove persero la vita Paolo Borsellino, Emanuela, Agostino, Vincenzo Fabio, Claudio ed Eddie Walter che lo proteggevano con coraggio.

Vengo qui per essere vicino alle persone che lottano, che cercano una verità ancora lontana e per stare vicini a Salvatore e Rita Borsellino ed ai familiari tutti delle vittime. C’è sempre più gente che si è schierata, che non è indifferente e che lotta contro la mafia.
Verità sulle stragi! Verità sulla trattativa Stato-mafia!

Non ci fermeremo fino a quando l’ultimo corrotto e l’ultimo mafioso non sarà stato cacciato dalle istituzioni del nostro paese”. 

(Immagini tratte dalla web tv del Comune di Napoli)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie