martedì, Ottobre 4, 2022

Palazzo Reale SummerFest, il programma della terza settimana: ecco Angelo Branduardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Palazzo Reale SummerFest: terza settimana con il live di Angelo Branduardi con “Camminando camminando in duo”, Max Angioni nel suo one man show “Miracolato” e la voce potente di Mara Sattei per “Universo tour 2022”.

Musica e comicità sono le parole d’ordine della terza settimana di Palazzo Reale SummerFest, la rassegna che fino al 30 luglio 2022, con la direzione artistica di Maurizio Costanzo, ospita live e spettacoli nel Giardino Romantico di Palazzo Reale (ore 21), anticipati dagli “Aperitivi Reali” a partire dalle 18.30.

Giovedì 14 luglio, il live “Camminando camminando in duo” di Angelo Branduardi ripercorrerà non solo l’ultimo album “Il cammino dell’anima”, ma si arricchirà di due canzoni scritte durante la pandemia, l’inedito “Kirie Eleison (Signore abbi pietà)” e “Piccolo David”, insieme con gli storici successi come “Cogli la prima mela” e “Alla fiera dell’est”.

Venerdì 15 luglio l’attore e stand-up comedian Max Angioni, diventato in poco tempo uno dei volti più famosi della comicità italiana, in particolare dopo la partecipazione a Italia’s Got Talent, Zelig, LOL-Chi ride è fuori e Le Iene Show, si cimenterà nel one man show dal titolo “Miracolato”.

La settimana si concluderà sabato 16 luglio con la voce potente ed elegante di Mara Sattei, la cantautrice da 200 milioni di streaming tra le più interessanti del nuovo panorama musicale italiano, che, con “Universo Tour 2022”, porterà per la prima volta live il suo album d’esordio “Universo”, una scrittura intima ma allo stesso tempo incisiva insieme a una voce intensa e comunque leggera.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie