giovedì, Marzo 28, 2024

Pagani, scendono da scooter e picchiano 78enne con bastone: si indaga

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: in corso le indagini dei Carabinieri per identificare gli autori dell’aggressione contro un 78enne a Pagani.

Grave fatto di cronaca avvenuto a Pagani (nel Salernitano), dove sabato scorso (verso le 7.30) un uomo di 78 anni è stato avvicinato in strada da due sconosciuti e picchiato con un bastone. L’anziano è stato lasciato a terra ferito e dolorante, per poi essere portato in ospedale con un braccio rotto, escoriazioni ed ematomi in varie parti del corpo.

Come riporta “Il Mattino”, i Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e di acquisire tutti gli elementi che possano consentire l’identificazione dei responsabili. Nessuno ha visto, per cui non potrà fornire un contributo all’attività investigativa. L’unica notizia certa è che l’anziano si trovava da solo in via Madonna di Fatima.

Il 78enne aveva fatto acquisti in un negozio di alimentari e stava rientrando a casa, quando è stato avvicinato e aggredito dai due soggetti, arrivati in sella ad uno scooter. Sono scesi entrambi per pestare il pensionato, servendosi anche di un bastone, con la certezza di poter agire senza il rischio di essere riconosciuti: sembra, infatti, che i due avessero i volti parzialmente coperti da sciarpe.

Quando l’anziano è caduto a terra dolorante, i malviventi sono scappati in sella al motorino (che sembra avesse la targa coperta).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie