venerdì, Aprile 19, 2024

Ottaviano, niente funerali pubblici per il boss Raffaele Cutolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Oggi sarà eseguita l’autopsia sul corpo del boss della Nuova Camorra Organizzata, Raffaele Cutolo, detenuto al 41 bis e morto lo scorso mercoledì 17 nel carcere di Parma.

No ai funerali in forma pubblica per Raffaele Cutolo, il boss della Nuova Camorra Organizzata, detenuto al 41 bis e morto lo scorso mercoledì 17 nel carcere di Parma. La disposizione è del questore di Napoli, Alessandro Giuliano, che ha vietato qualsiasi solennità per le esequie del numero uno della Nco.

Il provvedimento è stato firmato ieri per essere notificato ai familiari di Cutolo nelle ore successive. Intanto, oggi alle 11, sarà eseguita l’autopsia e poi la salma sarà trasferita a Ottaviano, in provincia di Napoli, città natale di Cutolo ed ex roccaforte del boss. E’ proprio a Ottaviano, dove risiedono ancora la moglie, la figlia, la sorella e altri parenti di Cutolo che si potrà svolgere una benedizione alla salma alla presenza di pochi intimi. Un rito in forma privata all’interno del cimitero dove poi Cutolo sarà tumulato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie