venerdì, Marzo 29, 2024

Ordinanza di De Luca, prime multe a Salerno: 1000 euro a titolari di tre negozi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: prime multe per il mancato utilizzo della mascherina al chiuso dopo l’ultima ordinanza del governatore Vincenzo De Luca. Il sindaco Napoli: “Virus non è stato sconfitto”.

La ultima ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha prodotto i suoi primi effetti a Salerno, dove sono arrivate le prime multe da 1000 euro per il mancato utilizzo della mascherina al chiuso.

Destinatari delle contravvenzioni, tre negozi della zona Est del capoluogo, per i quali non viene esclusa la chiusura.

Ad effettuare i controlli, agenti della Polizia Municipale accompagnati dal sindaco di Salerno, Enzo Napoli: “L’ordinanza -ha scritto il primo cittadino su Facebook- è giusta e va applicata senza fare sconti a nessuno. Non solo i gestori degli esercizi commerciali ma anche i clienti degli stessi, devono rispettare le medesime norme.

Dobbiamo pensare che questa deve essere una battaglia di tutti per sconfiggere questo virus. Ognuno di noi deve fare la propria parte. Gli atti repressivi sono la soluzione estrema che verranno comunque applicati se la situazione non cambia. Il Covid non è stato sconfitto”. Diversi i sopralluoghi per constatare se gestori e personale degli esercizi commerciali rispettassero le disposizioni anti Covid 19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie