giovedì, Aprile 25, 2024

Olevano, maltrattamenti a bimbi dell’asilo: tre maestre indagate

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: le maestre sono indagate per botte, spintoni, urla e minacce ai bambini. Le violenze sono state documentate dalle telecamere di videosorveglianza della scuola.

Tre maestre di un asilo di Olevano (nel Salernitano) sono indagate per maltrattamenti ai danni dei bambini, con tanto di schiaffi, strattoni e minacce.

Come riportato da “Il Mattino”, l’indagine dei Carabinieri e della Procura di Salerno è scattata circa un anno fa, dopo la denuncia presentata da uno dei genitori delle piccole vittime ai militari dell’Arma, che hanno subito avviato le indagini.

I Carabinieri, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’istituto, hanno potuto accertare i maltrattamenti: le donne afferravano per i capelli i bimbi (tutti compresi tra i 3 e i 4 anni), li picchiavano, gli urlavano contro urla e bestemmie e li lasciavano in un angolo a piangere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie