giovedì, Aprile 25, 2024

Nusco, fucile e munizioni in casa: denunciato un 40enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: un 40enne di Nusco (già noto alle forze dell’ordine) deteneva illegalmente un fucile e varie munizioni.

Un’operazione di controllo in Alta Irpinia dei Carabinieri ha portato alla denuncia di un 40enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, residente a Nusco, aveva un fucile e varie munizioni nell’armadio di casa. A seguito di un’attenta attività informativa, i militari della locale Stazione hanno individuato nell’abitazione dell’uomo un possibile obiettivo di interesse. Quando i Carabinieri hanno bussato alla sua porta, il 40enne, resosi conto del pericolo, ha tentato di convincerli a desistere. All’esito della perquisizione, occultati all’interno dell’armadio, sono stati rinvenuti un fucile calibro 12 nonché svariate cartucce sia di analogo calibro che calibro 16, tutto illegalmente detenuto e poi sequestrato dalle forze dell’ordine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie