mercoledì, Aprile 24, 2024

Nuovo successo a Las Vegas per Ciro Giorgio e il suo Pulcinella

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

L’attore e cantante Ciro Giorgio A las Vegas conquista il pubblico della storicizzata “Festa di San Gennaro” organizzata da Anthony Palmisano. 

Ennesimo straordinario successo a Las Vegas per l’attore e cantante Ciro Giorgio. Nei panni della mitica maschera di Pulcinella di cui ne è meritato erede e nelle vesti di chansonnier, l’artista nato all’ombra del Vesuvio ha ancora una volta conquistato il pubblico della storicizzata “Festa di San Gennaro” organizzata da Anthony Palmisano. Tra i presenti all’evento anche anche il Grand Marshal, il Giudice Joe Bonaventure (nella foto).

Ed è stato con queste premesse che facendosi nuovamente portavoce e ambasciatore nel mondo della musica, della canzone e del teatro, l’attore e cantante Ciro Giorgio nella città situata nel deserto del Mojave in Nevada, ha ottenuto gli applausi delle migliaia di presenti dapprima come cantante e poi come interprete della storica maschera di Pulcinella capace, ancora oggi, nel segno dell’antica commedia dell’arte di incarnare lo spirito ed il carattere dei napoletani negli Stati Uniti. Nuovo successo a Las Vegas per Ciro Giorgio e il suo Pulcinella

Partecipando al tradizionale corteo organizzato per la “San Gennaro Feast” e alle giornate dell’evento, il noto artista ha dato anche vita al suo “Ciro Giorgio Show” pronto a rappresentare uno dei più grandi e attesi appuntamenti per gli italiano-americani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie