giovedì, Aprile 25, 2024

Nuoto. Un oro, un argento e tre bronzi per il Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nuoto. Un oro, un argento e tre bronzi al MEETING INTERNAZIONALE DI MILANO per il Circolo Canottieri Napoli. Alla Pirozzi un oro, un argento e un bronzo.

Nella due giorni alla piscina D. Samuele per il VII° Trofeo Internazionale “Città di Milano” gli atleti del Circolo Canottieri Napoli hanno ottenuto ottime prestazioni conquistando anche un oro, un argento e tre bronzi. Un oro, un argento ed un bronzo è il bottino conquistato dalla nostra Stefania Pirozzi rispettivamente nelle gare dei 200 farfalla con il tempo di 2’09.60, 400 misti con il temnuoto pirozzipo di 4’41’.78 e nei 200 stile libero con 2’01. Crono che fanno ben sperare in vista dei prossimi Campionati Italiani assoluti di Riccione dove Stefania proverà a centrare la qualificazione per i Mondiali di Budapest. Due bronzi invece per il neogiallorosso Domenico Acerenza nelle gare dei 400 stile libero con il tempo di 3’52.38 e nei 1500 stile libero con 15’17.85. In entrambe le gare Domenico ha lottato con atleti di caratura Internazionale piazzandosi alle spalle degli Olimpionici Detti e Paltrinieri. Prossimo appuntamento i Campionati Italiani assoluti in programma a Riccione dal 4 al 8 aprile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie