giovedì, Marzo 28, 2024

Nuoto, Energy Standard Cup 2018: oro al Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nuoto: Arrivano due ori, un argento e due bronzi all’Energy Standard Cup 2018 per i nuotatori della Canottieri Napoli Sarpe e Iaccarino.

Per gli atleti del Canottieri Napoli sono state due giornate di gare avvincenti, nella piscina olimpionica Getur, per il Quattro Nazioni giovanile cui hanno preso parte Ungheria, la squadra Energy Standard composta da atleti russi e ucraini e, per la prima volta, una selezione composta da atleti serbi e sloveni definita “Balcan Tide”.

Nuoto, Energy Standard Cup 2018: oro al Canottieri Napoli

 

Gli atleti del Circolo Canottieri Napoli hanno ottenuto ottime prestazioni e conquistato un buon bottino di medaglie: Oro nella staffetta 4×200 stile libero dove l’Italia ha schierato sia Pietro Paolo Sarpe che Giulio Iaccarino, un argento nei 400 misti ed un bronzo nei 400 stile libero per Pietro Paolo Sarpe ed un bronzo per il fondista Giulio Iaccarino nei 1500 stile libero.

Prossimo appuntamento per i nuotatori giallorossi agli Europei juniores di Helsinki in programma dal 4 al 8 Luglio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie