Categorie Sport

Nuoto, Acerenza è quarto agli Europei Assoluti di Glasgow

La Canottieri Napoli è orgogliosa dell’atleta Domenico Acerenza che si piazza alle spalle di campioni come Wellbrock, Romanchuk e l’olimpionico Paltrinieri.

Prestazione di grande livello per uno splendido Domenico Acerenza che si piazza al quarto posto nei 1500 stile libero alle spalle di campioni come Wellbrock, Romanchuk e l’olimpionico Paltrinieri. Domenico firma il personale in 14’51”88, abbassando di quasi quattro secondi il 14’55”44 nuotato per l’argento ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona. “Sono estremamente felice per il tempo e per il piazzamento di rilievo – spiega il nuotatore giallorosso  – Più di questo non potevo pretendere”.

Soddisfazione per lo straordinario successo è stato espresso dal presidente, Achille Ventura, dal vice presidente sportivo, Marco Gallinoro e dal consigliere al nuoto, Luca Piscopo. Ad Acerenza i complimenti del direttore tecnico del Circolo Canottieri Napoli, Lello Avagnano. “Domenico che non è più una promessa, con questo tempo e’ proiettato tra i grandi del nuoto Europeo e Mondiale”.

Articolo pubblicato il: 10 Agosto 2018 0:33

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.