martedì, Aprile 23, 2024

Novità e grandi nomi per la stagione del Totò e Ridere 2018

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Presentato il cartellone per la nuova stagione del Teatro Totò e per la 28a edizione del Festival del Teatro Comico, Musica e Cabaret “Ridere” al Maschio Angioino.

Grandi novità e tanti beniamini del pubblico per la nuova stagione del Teatro Totò e per la 28a edizione del Festival  del Teatro Comico, Musica e Cabaret, “Ridere” in programma dal prossimo 10 agosto al Maschio Angioino.

Novità e grandi nomi per la stagione del Totò e Ridere 2018

Nel solco lasciato dal grande Principe della risata Antonio de Curtis, figura da sempre ispiratrice dello spazio di via Frediano Cavara– ha detto il direttore artistico Gaetano Liguori- il Teatro Totò, anche con la nuova programmazione  2018/2019, promette una stagione di qualità.

Forte del grande pubblico che da sempre lo sostiene ed apprezza, imponendosi nel difficile quartiere di Foria  come indiscusso polo culturale e sociale con la sua affollata Scuola di Teatro, il Totò, pur senza finanziamenti pubblici e sovvenzioni, ribadisce la sua apertura alla città nel nome del teatro e di una società migliore”.

Novità e grandi nomi per la stagione del Totò e Ridere 2018

Ad illustrare il cartellone ed i contenuti degli spettacoli in abbonamento e fuori abbonamento proposti per il 2018/2019 sono stati lo stesso direttore artistico Liguori insieme a Davide Ferri e gli artisti protagonisti. Numerose le proposte per la nuova stagione del Teatro Totò per una programmazione in grado  di soddisfare i più svariati gusti del pubblico.

Artisti in abbonamento per la stagione del Teatro Totò 2018/2019

Tra gli artisti, vi sono in abbonamento: Gino Rivieccio, Sandra Milo, Marina Suma, Fanny Cadeo, Gigi Savoia, Gianni Parisi, Rosalia Porcaro, Francesca Marini, Oscar Di Maio, Mariano Bruno, Claudio Tortora, Ciro Liucci, Ciro Esposito, Gianfranco Gallo, Massimiliano Gallo, Simone Schettino. Tra i protagonisti degli spettacoli fuori abbonamento: le 2 compagnie vincitrici del festival del teatro amatoriale.

Novità e grandi nomi per la stagione del Totò e Ridere 2018

Per gli omaggi per gli abbonati, invece, tanti altri applauditi spettacoli con Gennaro Scarpato e Oreste Ciccariello ed ancora con gli attori e cantanti: Francesca Marini e Massimo Masiello.  Grande attesa anche per i due eventi speciali con Biagio Izzo e lo spettacolo “I Fiori del Latte ”e Michele Placido con “Serata d’Onore”.

Novità e grandi nomi per la stagione del Totò e Ridere 2018

Festival “Ridere” 2018

Interesse anche  per i numeri in crescita della “Accademia delle Arti Teatrali” del  Teatro Totò diretta da Salvatore Liguori, per il Teatro Scuola  e la prossima  edizione del “Festival del Teatro Amatoriale” diretto da Enzo Liguori.

Per “Ridere” 2018 in programma al Maschio Angionio dal 10 agosto, figurano in cartellone personaggi come Federico Salvatore, Simone Schettino, Marco Cristi, Edoardo Guadagno, Nando Varriale, Paolo Caiazzo, Gino Cogliandro, Gino Rivieccio, Gianni Conte, Benedetto Casillo, Francesca Marini, Massimo Masiello, Peppe Iodice , Vittorio Marsiglia e Rosalia Porcaro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie