martedì, Aprile 23, 2024

Notte di Capodanno a Napoli e provincia, 8 feriti: 52enne ferita da scheggia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Capodanno a Napoli e provincia: otto feriti nella notte di San Silvestro (tra cui una 52enne colpita da una scheggia a Mugnano).

Rispetto agli anni scorsi, la zona rossa ha “limitato i danni” per quanto riguarda i feriti nella notte di Capodanno a Napoli e provincia.

Sono stati tre i feriti nel Capoluogo e cinque nell’hinterland (nessuno dei quali in pericolo di vita): lo scorso anno erano stati 48.

Il caso più grave si è registrato a Mugnano, dove una donna di 52 anni è stata colpita alla testa da una scheggia dovuta all’esplosione di un botto, che le si è conficcata tra fronte e naso: era scesa in strada per buttare la spazzatura.

La 52enne è stata prima medicata all’ospedale di Giugliano e poi trasferita al Cardarelli. Come riporta “Repubblica”, dalla radiografia emerge che la scheggia conficcatasi nel naso è lunga 17 millimetri. Il corpo metallico verrà successivamente estratto con un intervento chirurgico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie