giovedì, Aprile 25, 2024

Telese, atti osceni durante sfilata: 72enne rischia linciaggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: tensione a Telese Terme, dove le forze dell’ordine hanno salvato dal linciaggio un 72enne protagonista di atti osceni.

Choc a Telese Terme per un episodio accaduto domenica scorsa in piazza Minieri, dov’era in corso una sfilata di moda. Come riporta “Il Mattino”, prima all’interno e poi all’esterno dell’ingresso principale del parco termale, due ragazze poco più che diciottenni hanno notato un 72enne, residente in un paese dell’alto casertano non distante dal comprensorio telesino, intento a perpetrare un atto osceno in un luogo particolarmente affollato.

Le ragazze, allontanatesi impaurite, si sono poi imbattute in una loro insegnante, che ha trovato conferme nel racconto fatto dalle due allieve, allertando quindi due agenti della Polizia Municipale. Nel frattempo l’uomo stava tentando di allontanarsi ma su segnalazione delle ragazze e della stessa insegnante è stato fermato in piazza Minieri dai vigili.

A quel punto c’è stato un momento di tensione, placato dai vigili urbani e dai Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cerreto Sannita arrivati sul luogo come supporto, i quali hanno di fatto salvato il 72enne dal linciaggio. Su questo caso stanno indagando il commissariato di Telese Terme e la squadra mobile di Benevento (guidata dal vice questore Emanuele Fattori).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie