venerdì, Aprile 19, 2024

Sannio, è allarme furti nelle tabaccherie: due colpi nella stessa notte

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Bucciano e Sant’Agata dei Goti: nella notte tra domenica e lunedì sono stati commessi furti in due tabaccherie. L’orario ravvicinato e la dinamica fanno pensare a una stessa banda.

Allarme furti notturni nelle tabaccherie del Sannio, dopo che nella stessa notte, quella tra domenica 19 e lunedì 20 aprile, i ladri hanno colpito in due esercizi commerciali a Bucciano e Sant’Agata de’ Goti. Come riporta “Il Mattino”, le identiche modalità e gli orari ravvicinati dei furti fanno pensare che ad agire sia stata la stessa banda.

Il furto nella tabaccheria di Bucciano è avvenuto alle 2, con le telecamere di videosorveglianza (sia privata che pubblica) che hanno ripreso 5 ladri il cui volto era coperto da un passamontagna. Dopo aver sfondato la porta d’ingresso, i malviventi hanno portato a termine il colpo nel giro di pochi minuti rubando tabacchi e soldi. Sull’episodio indagano i Carabinieri della compagnia di Montesarchio.

Pochi minuti dopo, stesso copione a Sant’Agata dei Goti: anche in questo caso sono stati in 5 a rubare tabacchi, denaro e pacchi di Gratta e Vinci. Scattato l’allarme, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sant’Agata de’ Goti e della compagnia di Montesarchio. Anche stavolta si cercano elementi utili nella videosorveglianza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie