mercoledì, Aprile 24, 2024

San Martino Valle Caudina, ruba tv e un pc: arrestato 37enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: i Carabinieri hanno arrestato un 37enne per il furto di tre televisori e un computer portatile dalla casa di una vedova a San Martino Valle Caudina.

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montesarchio hanno arrestato un 37enne, ora ai domiciliari. L’uomo è accusato di ricettazione, detenzione illegale di armi e munizioni, dopo un furto a San Martino Valle caudina.

In casa sua, i militari hanno infatti ritrovato tre televisori, una sciabola, un pc portatile e altro materiale: tutto è stato rubato la sera precedente dall’abitazione di una vedova a San Martino Valle Caudina. La marce è stata subito restituita alla legittima proprietaria.

È stata ritrovata anche una pistola revolver marca Colt calibro 38, rubata nel 2004 in provincia di Catania, le relative munizioni e un coltello a serramanico: le armi sono state sottoposte a sequestro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie