venerdì, Marzo 29, 2024

Benevento, San Martino Sannita: ritrovato cadavere in un’automobile

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ritrovato il cadavere di un 35enne a San Martino Sannita: il corpo (senza segni di violenza) era all’interno della propria auto.

Il cadavere di un uomo è stato trovato all’interno della sua auto a San Martino Sannita, in provincia di Benevento. L’uomo, Biagio Luongo, di 35 anni, è stato ritrovato da un familiare nella sua Fiat Panda, parcheggiata in via Costantinopoli, alla località Terranova. Ad effettuare la drammatica scoperta è stato il fratello dell’uomo, il quale, non vedendolo tornare a casa, si era messo sulle sue tracce. L’auto era chiusa dall’interno ed è stato necessario infrangere i finestrini per riuscire ad aprirla.

Nessun segno di violenza sul corpo

Immediata la richiesta di soccorso, lanciata in preda a momenti di viva concitazione, a seguito della quale sono intervenuti sul posto i sanitari del 118. Inutile purtroppo il tentativo di rianimazione, non vi è stato null’altro da fare che constatare il decesso del giovane. Dopo il ritrovamento del cadavere, sono intervenuti i Carabinieri: da un primo esame effettuato dal medico legale non emergerebbero segni di violenza. Sarà l’autopsia, nell’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento, disposta dal magistrato di turno, a stabilire la causa del decesso, che al momento è un vero e proprio giallo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie