venerdì, Aprile 19, 2024

Choc a Telese: 37enne annuncia suicidio su Facebook e si getta nel Lago

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: dopo aver annunciato il suicidio sul social, un 37enne si è tolto la vita gettandosi nel Lago di Telese.

Tragedia a Telese Terme, dove un 37enne si è suicidato gettandosi nel lago della città sannita, dopo aver annunciato le sue intenzioni tramite questo post su Facebook: “Addio amici mi butto nel lago”. Amici e parenti hanno dato subito l’allarme, facendo attivare le ricerche di Carabinieri e Polizia. Nessuna notizia del 37enne, solo un avvistamento nei pressi del circuito panoramico del Lago di Telese. Sul luogo i Vigili del fuoco, supportati poi dal nucleo sommozzatori di Napoli. Le perlustrazioni subacquee hanno portato verso le 22 al ritrovamento del corpo a 15 metri di profondità. Il Lago telesino già in passato è stato teatro di episodi simili: uno di questi ha riguardato nel 2009 proprio una sorella del 37enne, tragico protagonista di questo suicidio annunciato via social.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie