mercoledì, Aprile 17, 2024

Carrefour, protesta dei lavoratori del centro commerciale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: un operaio aveva minacciato di buttarsi dal tetto del centro commerciale. Il 15 giugno incontro tra lavoratori, sindacati e dirigenza Carrefour.

Forti proteste oggi a Benevento da parte dei dipendenti dell’indotto di Carrefour, riunitisi in presidio all’esterno della struttura con striscioni e bandiere. Tra i lavoratori che hanno protestato contro alcune scelte dell’azienda, c’è stato un operaio che, salito sul tetto della struttura, ha minacciato di buttarsi di sotto. Dopo qualche ora, però, il lavoratore è stato convinto a scendere dagli agenti della Digos e dai vigili del fuoco, riunendosi alla protesta dei colleghi. Dopo le mobilitazioni di oggi, i lavoratori hanno ottenuto un incontro a breve scadenza con i responsabili del gruppo Carrefour (cui parteciperà anche la Cgil). L’incontro avrà luogo in prefettura il prossimo 15 giugno: lo rende noto il prefetto di Benevento, Paola Galeone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie