venerdì, Aprile 19, 2024

Benevento, immigrati contro un gazebo della Lega

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Benevento. Un gruppo di immigrati ha preso di mira un gazebo della Lega allestito in Piazza Risorgimento per protestare contro Salvini.

Un gruppo di immigrati ha inveito e tentato di distruggere un gazebo della Lega presente in Piazza Risorgimento per protestare contro Salvini. Il gazebo era stato allestito per il tesseramento e per la raccolta di firme in merito all’elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Le forze dell’ordine sono intervenute e hanno riportato la calma. «Al solo fine di evitare di fomentare atteggiamenti di odio e di polemica e per tutelare l’ordine pubblico e l’incolumità dei partecipanti e dei cittadini – dicono gli esponenti sanniti del Carroccio – il coordinamento ha deciso che l’appuntamento di domani mattina a Benevento è stato annullato mentre resta confermata la tappa a Casalduni». «Non per questo episodio il territorio cittadino smetterà di essere al centro di ulteriori iniziative» fanno sapere gli appartenenti alla Lega.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie