giovedì, Marzo 28, 2024

Benevento, emergenza acqua. Ecco le zone dove mancherà

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Gesesa comunica che ci sarà una nuova sospensione del servizio idrico a Benevento e dintorni. Ecco le zone interessate dall’emergenza acqua.

La Gesesa comunica che si sono verificati dei problemi nell’erogazione dell’acqua. La società ha diffuso un comunicato per l’emergenza acqua molto critico nei confronti della Regione. «La causa è una perdita di oltre 70 litri al secondo verificatasi probabilmente a seguito della riapertura di domenica mattina. Gesesa esprime tutta la propria indignazione, per il comportamento tenuto dalla Regione, per i tempi impossibili di comunicazione e per la gestione dei lavori sulla condotta Torano – Biferno».

Ecco le zone interessate da emergenza acqua:

1) Zona Capodimonte (tutta area di Capodimonte compresa Via Croce Rossa, (Iacp e 167) – Zona Asi (Area Industriale), Contrada Saglieta: interruzione del servizio dalle ore 16 di oggi. Si prevede servizio di autobotte con presidi in: Via Pizzella (altezza case popolari) e in via Città Spettacolo per l’intera durata del periodo di sospensione;

2) Contrada Coluonni: interruzione del servizio dalle 16 di oggi;

3) Contrada Olivola: interruzione del servizio dalle 16 di oggi;

4) Contrada San Vitale – Contrada Scafa – Contrada Masseria del Ponte: interruzione del servizio dalle 16 di oggi;

5) Contrada San Giovanni- Contrada Francavilla-– Contrada Lammia – Contrada Bonavita – Contrada Mosti- Contrada La Francesca- Contrada Le Murate-Contrada Ponte Cardone: interruzione del servizio dalle 19 circa di oggi.

6) Viale Mellusi e Viale Atlantici con relative traverse – Via Calandra – Via Meomartini – Viale Rotili – Via Avellino – Via Fontanelle – Piazza Castello – Via Perasso – Via Collevaccino – parte alta Corso Garibaldi – Pacevecchia e Parte di Ponticelli: l’interruzione del servizio idrico sarà anticipata, alle ore 19 causa esaurimento del compenso disponibile.

7) Zona di Torrepalazzo: interruzione idrica dalle 16 di oggi.

Per qualsiasi altra informazione o emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde 800 51717.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie