venerdì, Aprile 19, 2024

Benevento, Carabinieri salvano bimbo di sei mesi dopo incidente

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: il bimbo (coinvolto con la madre in un incidente stradale) è stato salvato dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio.

Tanta paura ma per fortuna c’è poi stato il lieto fine per un fatto di cronaca a Benevento, dove un bimbo di sei mesi è stato messo in salvo dai Carabinieri dopo un incidente stradale.

Ieri mattina (verso le 11) i Carabinieri del Comando Stazione di San Giorgio del Sannio, percorrendo via dei Sanniti, hanno a un certo punto notato una donna disperata con in braccio un bimbo di pochi mesi, il quale aveva un’evidente e sanguinante ferita alla testa.

La madre, in preda alla disperazione, ha spiegato di essere rimasta coinvolta, qualche istante prima, in un incidente stradale, raccontando come il piccolo fosse stato da poco operato alla testa e spiegando che a causa dell’incidente si era aperta la ferita. A quel punto i Carabinieri hanno fatto salire a bordo della macchina di servizio la mamma e il bimbo, accompagnandoli al pronto soccorso dell’ospedale Rummo.

La centrale operativa del Comando Provinciale di Benevento, a conoscenza di quanto stava accadendo, intanto aveva avvisato i medici del Pronto Soccorso. In pochi minuti il bimbo è stato portato in ospedale, dove è stato accolto da uno staff di medici che erano ad attenderlo. In tarda serata, il piccolo è stato dimesso ed è tornato a casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie