Benevento, arrestato 35enne per spaccio di droga

1807
Napoli, Casandrino: scoperta fabbrica 'fantasma' che sversava rifiuti pericolosi

Cronaca di Benevento: i carabinieri nel corso di un controllo arrestano un 35enne per droga, era in possesso di eroina e cocaina.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di questo Benevento hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga di M.P. 35enne già noto all’Arma per i suoi trascorsi penali. Verso le ore 20,30, lungo la strada Statale Appia alle porte di questo capoluogo, nei pressi della rotonda di un centro commerciale hanno proceduto al controllo di una Mercedes classe A, con alla guida la moglie del predetto.

Benevento, arrestato 35enne per spaccio di droga

Nel corso della perquisizione personale e veicolare il 35enne è stato trovato in possesso di un bussolotto, dove all’interno del quale vi erano custoditi 3 involucri di cellophane due per il peso di un grammo contenenti sostanza stupefacente tipo eroina e l’altro con mezzo grammo di cocaina, i militari hanno rinvenuto anche 1.950 euro in banconote di vario taglio, ritenuto presumibilmente provento di attività di spaccio di droga.

Successivamente, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione della coppia, dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione verosimilmente usato per pesare lo stupefacente.

L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Benevento, mentre la sostanza stupefacente, il bilancino e il denaro contante sono stati posti sotto sequestro.