giovedì, Aprile 18, 2024

Benevento, 40enne ha un malore e muore mentre fa colazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Benevento, Telese Terme. Tempestivi i soccorsi allertati dal personale del bar. Ma è stato inutile l’arrivo dei sanitari del 118.

BENEVENTO – È accaduto questa mattina a Telese Terme presso un bar distributore di contrada vallo Rotondo, poco fuori dal centro abitato della cittadina termale. G.C., quarantenne di Cusano Mutri si è accasciato al suolo mentre era intento a fare colazione.

Un malore che non gli ha lasciato scampo. Tempestivi i soccorsi allertati dal personale della struttura. Nulla da fare. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso in attesa dell’arrivo del medico legale che ha proceduto alla visita esterna sulla salma ma senza disporre alcun esame autoptico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie