venerdì, Aprile 19, 2024

Ecco i nomi delle prime finaliste di Ragazza We Can Dance

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ieri sera si è svolta la prima selezione di Ragazza We Can Dance presso Villa Diamante. Prossima tappa lunedì 19 Giugno 2017 alle ore 14.00 a bordo della nuovissima nave Msc Crociere Meraviglia.

ragazza we can danceGrande serata nella splendida location di Villa Diamante in Via Manzoni per la prima selezione di RAGAZZA WE CAN DANCE 2017. Il concorso è ideato da Stefano e Dino Piacenti. Una manifestazione rivolta a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco. Diciotto bellissime ragazze in competizione hanno sfilato sulla passerella di Villa Diamante indossando i costumi da mare e abiti del noto Brand nazionale AKE’. La Giuria esaminatrice era composta da Angelo Di Gennaro; Salvatore Calise; Riccardo Sorrentino; Carmine Buonanni; Maria Carillo; Giosella Nannola; Francesco Manco. Ospiti musicali, momenti molto belli e particolari con Anna Capasso e Claudia Megrè. Nel parterre ospite il grande Enzo Fischetti, il Presidente di Prezioso Casa, Gaetano Ambrosca con moglie, la presidente della Mostra D’Oltremare, Donatella Chiodo, Francesco Moccia e signora, il prof. Severino Nappi, Attilio Manzo, Francesco Sorrentino, Raffaele Pagano, e tanti altri. Presenti giornalisti e TV.ragazza we can dance

Ecco la classifica relativa della prima selezione di Ragazza We Can Dance:
– 3° (exquo) MARTINA SOLFERINO e PINA CORVINO
– 2° ERIKA VANACORE
– 1° FEDERICA GIOIELLO

ragazza we can danceLe ragazze che si sono classificate tra i primi tre posti parteciperanno di diritto alla finale di Ragazza We Can Dance 2017 che si terrà il 4 e 5 Novembre presso la Sala Newton – Citta’ della Scienza – Napoli. Ma quest’anno c’è una novità. Sono state attivate anche le selezioni delle ragazze attraverso la pagina ufficiale Facebook dell’evento “Ragazza We Can Dance” basta cliccare “mi piace” e votare la ragazza preferita. La più’ votata verrà’ selezionata ed arriverà’ in finale con la fascia SOCIAL. Attenzione in caso di irregolarità’ gli organizzatori del concorso si riservano il diritto di annullare voti ambigui.

Ecco le prossime tappe di RAGAZZA WE CAN DANCE:
Lunedì 19 Giugno 2017 alle ore 14.00. Una location unica nel suo genere. La carovana di Ragazza WE CAN DANCE sarà a bordo della nuovissima nave Msc Crociere Meraviglia (varata pochi giorni fa in Francia). Per la prima volta un concorso di bellezza si svolgerà’ su una nave attraccata alla Stazione Marittima di Napoli.
Venerdì 23 Giugno 2017 Ragazza WE CAN DANCE al BCO OUTLET di Marcianise (CE) all’interno del Centro Commerciale CAMPANIA.
Venerdì 30 Giugno 2017 Ragazza WE CAN DANCE al BUKUMBA Luxury Club-Aversa(CE)

Al momento è ancora possibile partecipare al concorso RAGAZZA WE CAN DANCE 2017. L’iscrizione è GRATUITA. Inviare mail all’indirizzo: stefanopiacenti@wecandance.com
oppure telefonare allo 081.58.65.668.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie