giovedì, Marzo 28, 2024

Nola: smaltivano rifiuti illecitamente con patente contraffatta, arrestati [FOTO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Nola. Due uomini sono stati sorpresi dalle forze dell’ordine mentre smaltivano rifiuti illecitamente con una patente contraffatta.

Nola: smaltivano rifiuti illecitamente, arrestati [FOTO]

Due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri del reggimento di Nola mentre smaltivano illegalmente dei rifiuti. Ad un controllo più approfondito sono stati anche trovati in possesso di una patente contraffatta.

I carabinieri della compagnia di Nola, insieme a quelli del reggimento campania, hanno denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e falsità ideologica in atto pubblico 2 cittadini di origini ucraine, entrambi incensurati di 29 e 27 anni.

Fermati durante un controllo in via Nola per San Gennaro, i due trasportavano in un furgone rifiuti speciali senza autorizzazione:  componenti di autovetture, materiale ferroso, vernici e bombole gpl.

Da ulteriori accertamenti è emerso che il documento di guida ucraino utilizzato dal 29enne fosse contraffatto documenti e veicolo – con relativo carico –  sono stati sequestrati.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie