mercoledì, Aprile 24, 2024

Nola: Rapina in banca, arrestati quattro uomini. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nola: Dopo le 13 di oggi quattro uomini a viso coperto fanno irruzione in banca. Guardia di Finanza e Polizia hanno arrestati quattro rapinatori.

Poco dopo le 13 di oggi, tre persone con il volto travisato hanno fatto irruzione in una banca di via Variante SS7bis a Nola dove, armati di taglierini, hanno minacciato il direttore e i dipendenti  facendosi consegnare la somma di 8.620 euro  intimandogli altresì di aprire la cassa del bancomat per svuotarne il contenuto.

Poco dopo sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Nola che, grazie anche al supporto dei militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Nola, sono entrati nell’istituto di credito ed hanno bloccato i rapinatori.Nola: Rapina in banca, arrestati quattro uomini. I NOMI

Intanto un quarto complice, rimasto all’esterno a bordo di un’auto, si è dato alla fuga in direzione di San Vitaliano; dopo un lungo inseguimento, durante il quale ha tentato più volte di speronare la volante, l’uomo è stato raggiunto e bloccato ad Acerra dove ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato; all’interno dell’auto, a cui erano state apposte delle targhe rubate lo scorso febbraio a Parete, è stata rinvenuta una  radio ricetrasmittente sintonizzata sugli stessi canali radio di un’altra trovata in possesso dei rapinatori introdottisi nell’istituto di credito.Nola: Rapina in banca, arrestati quattro uomini. I NOMI

Dei quattro, tutti provenienti da Giugliano in Campania,  Felice Palma, 28enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e porto di oggetti atti ad offendere mentre gli altri tre, Francesco Cesaro, Mario Gracco e Giuseppe Crescenzo Palma, di 27, 21 e 24 anni, i primi due con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata, porto di oggetti atti ad offendere  e sequestro di persona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie