mercoledì, Aprile 24, 2024

Nola, arrestate 2 persone per furto di un’auto al centro commerciale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nola: Tentano di rubare un’auto all’interno del parcheggio del centro commerciale. Carabinieri arrestano 2 persone.

I Carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato per tentato furto aggravato due persone di 40 e 56 anni. Gli uomini sono rispettivamente di Piazzolla di Nola e di San Giuseppe Vesuviano e sono già noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri, impegnati in un servizio mirato volto alla repressione dei reati predatori, stavano controllando il parcheggio del noto centro commerciale di Nola Vulcano Buono e hanno notato i due uomini all’interno di un’auto in sosta. Il 40enne stava forzando il nottolino dell’accensione dell’auto mentre il complice gli prestava “assistenza”.

I militari sono intervenuti e sono riusciti a bloccare i due uomini che stavano tentando invano di nascondersi. Perquisiti, sono stati trovati in possesso degli arnesi atti allo scasso. Avevano intenzione di avviare l’auto con un cacciavite. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie