giovedì, Marzo 28, 2024

Nocera Inferiore, abusi su figliastra: condannato 61enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: 61enne di Nocera Inferiore condannato a 12 anni per abusi sulla figliastra (che all’epoca dei fatti aveva 8 anni).

Un ex bancario 61enne di Nocera Inferiore è stato condannato a 12 anni di reclusione per abusi sessuali nei confronti della figliastra, che all’epoca dei fatti aveva soltanto otto anni. L’uomo è stato condannato e poi arrestato nel giro di pochi minuti, poiché i magistrati hanno ritenuto reale il pericolo di fuga da parte del 61enne. L’ex bancario è stato così scortato in commissariato e poi rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Le indagini su di lui erano partite dopo una denuncia presentata dalla madre della vittima, adesso ex moglie dell’arrestato. La donna aveva infatti notato alcuni problemi di tipo fisico nella propria figlia, che aveva pensato poi di far visitare da un medico. Seppur dopo diverse reticenze da parte della minore, la madre, insistendo, aveva poi scoperto la triste verità. Stando a quanto si apprende, il 61enne avrebbe più volte palpato la bambina, senza mai arrivare all’atto carnale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie