Nina Moric provoca i tifosi napoletani: “Uè guagliò, bell stu scudett!”

3717
Nina Moric provoca i tifosi napoletani:

Nina Moric pubblica un post provocatorio contro i tifosi del Napoli sul suo profilo facebook subito dopo la partita Inter-Napoli.

Nina Moric è contro i tifosi napoletani. Non è la prima volta che la modella pubblica un post provocatorio. Questa volta ha atteso la fine della partita al San Siro tra Inter-Napoli e dopo il triplice fischio eccola scrivere il post: “Uè guagliò, bell stu scudett!”. Insomma pare che ce l’abbia proprio con la squadra del Napoli. Il risultato finale di ieri sera è stato zero a zero. Questo non vuol dire che il Napoli abbia rinunciato alla corsa scudetto. Mancano ancora 10 partite e tutto può succedere. Ma lei, Nina Moric, gufa il Napoli e i tifosi napoletani.

Inter e Napoli è stata una partita difficile con la squadra nero azzura che si è chiusa a difesa senza permettere agli azzurri di andare in gol e provare a vincere il match. Per tutti rappresenta una sconfitta per il Napoli perchè si allontana dalla Juventus, capolista del torneo. I bianconeri nel frattempo hanno vinto contro l’Udinese a si sono piazzati a +1 dal Napoli con un apartita da recuperare contro l’Atalanta.