mercoledì, Aprile 24, 2024

News Uomini e Donne, scontro tra la Mennoia e gli opinionisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le ultime news Uomini e Donne riportano le polemiche che si sono scatenate tra l’autrice Raffaella Mennoia e l’opinionista Gianni Sperti. Ecco svelati i loro guadagni.

In questi giorni su l’opinionista Gianni Sperti ha lanciato un messaggio contro i tronistri dal suo profilo Instagram: «È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini. Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alla stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte, ma solo perché li avete conquistato come persone. Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e manca. La vita insegna!».

News Uomini e Donne, scontro tra la Mennoia e gli opinionisti

Raffaella Mennoia, ha risposto da suo profilo lanciando una frecciatina agli opinionisti: “Quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente. Stop».

Svelato il compenso degli opinionisti

E’ vero quello che ha detto Gianni Sperti a riguardo della popolarità e dei guadagni dei tronisti. Ma attenzione anche gli opinionisti non si possono lamentare. Oggi il sito online KontroKultura svela la cifra che guadagnano Gianni sperti e Tina Cipollari, opinionisti di Uomini e Donne. Dopo tanti anni di presenza nello studio di Maria De Filippi sono diventati personaggi con una vasta popolarità che viene ben pagata dalla produzione del dating show di Canale 5. Sono presenti in tutte le puntate sia trono classico che trono over e sono sempre pronti a dire la loro e a punzecchiare i tronisti scatenando polemiche e il tifo del pubblico in studio.

News Uomini e Donne, scontro tra la Mennoia e gli opinionisti

I due opinionisti di uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono ormai due figure fisse all’interno del programma di Uomini e Donne. Sono presenti in ogni puntata sia per il trono classico sia per quello over.

La loro immagine viene sempre accostata a Uomini e Donne di Maria De Filippi che spesso li provoca e sollecita il loro intervento. Odiati e amati dal pubblico scatenano le simpatie o le antipatie dei tronisti ma ormai la trasmissione senza di loro sarebbe monotona. Inoltre sono proprio i confronti duri e le polemiche ad attirare il pubblico. Sono sempre pronti a inventarsi nuove provocazioni e Gemma Galgani è una tra le tante prese di mira durante le puntate. Lo share di Uomini e Donne spesso ha registrato una buona percentuale grazie anche alla loro presenza in studio ed ai loro interventi.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono personaggi dello spettacolo e il loro ‘lavoro’ è ben pagato.

La Fidelityhouse.eu rivela che guadagnerebbero tra i 1000/2000€ a puntata oltre alle serate.

Che dire una bella sommetta. Al contrario per i tronisti e i corteggiatori in studio non è previsto alcun pagamento eccetto il rimborso spese per i viaggi sostenuti. Ma i guadagni dei tronisti per loro arrivano con la popolarità del programma Uomini e Donne. Infatti spesso sono ospitati per serate nei famosi locali e percepiscono un lauto compenso. Naturalmente il guadagno arriva anche dai profili Instagram postando foto di pubblicità. Vedi per esempio il profilo di Sara Affi Fella con foto continue di marchi griffati e make-up.

News Uomini e Donne, scontro tra la Mennoia e gli opinionisti

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie