sabato, Aprile 20, 2024

Netflix: Ecco le migliori uscite per il mese di settembre 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di settembre 2020.

Finita l’estate si torna alla solita vita e non c’è niente di meglio per impegnare il tempo di vedere qualche serie televisiva o un film. Per fare ciò vi suggeriamo i migliori film e le migliori serie tv in arrivo su Netflix per il mese di settembre 2020.Netflix: Ecco le migliori uscite per il mese di settembre 2020

Film Netflix

The Amazing Spider-Man 21 settembre 2020

Il film Marvel del 2014 con protagonista Andrew Garfield nei panni di Spider-Man.

Freaks – Una di noi – 2 settembre 2020

Informata da un misterioso clochard, una donna che lavora in una tavola calda scopre di possedere dei particolari superpoteri. Su Netflix a settembre 2020.

Love, Guaranteed – 3 settembre 2020

Per salvare il suo piccolo studio legale, Susan prende molto sul serio un caso ben pagato da Nick, un affascinante nuovo cliente che vuole fare causa a un sito di appuntamenti che garantisce amore. Ma man mano che il caso si surriscalda, anche i sentimenti di Susan e Nick si fanno sempre più incandescenti.

Suicide Squad – 4 settembre 2020

Il film vede protagonista il DC Extended Universe unito per una missione.

Serie tv Netflix

Netflix: Ecco le migliori uscite per il mese di settembre 2020

Baby, terza stagione – 3 settembre 2020

In arrivo su Netflix il 3 settembre 2020 la terza e ultima stagione di Baby, serie italiana di successo, ispirata allo scandalo delle “baby squillo”. Benedetta Porcaroli tra i protagonisti.

Julie and the panthoms – 10 settembre 2020

Ecco chi sono i componenti di Julie And The Phantoms, il gruppo che darà il titolo alla nuova serie musical di Netflix. Andiamo alla scoperta di Julie (Madison Reyes), Luke (Charlie Gillespie), Reggie (Jeremy Shada) e Alex (Owen Joyner), i componenti e il cast di Julie And The Phantoms, la nuova serie diretta da Kenny Ortega (regista di High School Musical e Descendants) dal 10 settembre su Netflix.

Jurassic World: Camp Cretaceous – 18 settembre

Arriva la prima serie del franchise Jurassic Park, ambientata nel parco dei dinosauri più famoso del cinema.

Rileggi le ultime uscite di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie