giovedì, Aprile 25, 2024

Netflix: Ecco le migliori uscite per il mese di novembre 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di novembre 2020.

Netflix: Ecco le migliori uscite per il mese di novembre 2020

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza indugi, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo  per il mese di novembre 2020.

Film Netflix

Mother – 3 novembre 2020

Una madre si sente minacciata quando il figlio inizia a capire che il mondo va oltre la sua famiglia e il suo distorto controllo.

Christmas Drop: Operazione regali – 5 novembre 2020

Un’onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell’aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.

Ludo – 12  novembre 2020

Cosa succede quando la vita è un vero e proprio lancio di dadi? Ludo parla dell’effetto farfalla e di come, nonostante tutto il caos e la follia del mondo, tutte le nostre vite siano inestricabilmente connesse. Ludo parla di quattro storie diverse legate insieme da circostanze inevitabili e coincidenze ben oltre la nostra comprensione.

Elegia americana – 24 novembre 2020

Tratto dal besteller del New York Times di J.D. Vance e diretto dal premo Oscar Ron Howard, con Amy Adams e Glenn Close protagoniste, Elegia americana è un’intensa autobiografia che offre uno spaccato del percorso di una famiglia verso la sopravvivenza e il trionfo. Seguendo tre colorite generazioni, ognuna con le proprie difficoltà, la storia di J.D. esplora i pregi e i difetti legati all’esperienza della sua famiglia.

Serie Tv Netflix

Love & Anarchy – 4 novembre 2020

Una consulente sposata e un giovane informatico si sfidano a mettere in discussione le norme sociali, in un provocante gioco dalle imprevedibili conseguenze.

Paranormal – 5 novembre 2020

Negli anni ’60 l’ematologo Refaat Ismail diviene suo senza volere l’esperto di riferimento per le indagini sul paranormale. Tratta dai romanzi di Ahmed Khaled Tawfik.

The Liberator – 11 novembre 2020

L’acclamato libro di saggistica della seconda guerra mondiale The Liberator di Alex Kershaw è ora un nuovo audace progetto animato. Segui il 157° reggimento dalla Sicilia al cuore della Germania.

Dash & Lily – 20 novembre 2020

Basato sul bestseller del New York Times “Dash & Lily’s Book of Dares” arriva una nuova storia d’amore natalizia.

The Crown, quarta stagione – 15 novembre 2020

La quarta stagione di The Crown sarà finalmente disponibile alla visione a partire dal 15 novembre 2020. Che altro dire? Ce la appuntiamo subito sul calendario!

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie