martedì, Aprile 23, 2024

Netflix, serie tv e film: le migliori uscite di febbraio 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di febbraio 2021.

Netflix: Ecco le migliori uscite di febbraio 2021

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza indugi, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo  per il mese di febbraio 2021.

Serie Tv Netflix:

Netflix: Ecco le migliori uscite di febbraio 2021

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – 1° febbraio 2021

Era un ragazzo buono e tranquillo, ma dopo aver subito una tragedia intollerabile è diventato un cacciatore di demoni.

L’estate in cui imparammo a volare – 3 febbraio 2021

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah.

Tribes of Europa – 19 febbraio 2021

Nel 2074 tre fratelli decidono di cambiare il destino dell’Europa dopo che una catastrofe globale l’ha divisa in innumerevoli microstati in lotta per il predominio.

Film Netflix:

The Ying-Yang Master: Dream of Eternity – 4 febbraio 2021

Ogni centinaia di anni un potente demone immortale si risveglia. I quattro Maestri Yin-Yang si riuniscono per evocare i guardiani del regno e respingere il demone. Quando uno dei Maestri viene ucciso, gli altri tre devono scoprire chi è responsabile della sua morte e sostituire il Maestro per mantenere il regno al sicuro. La Principessa del regno e il capo della guardia reale, nel frattempo, cospirano alle spalle dei Maestri Yin-Yang per rivendicare questo potere per i loro terribili scopi.

L’ultimo Paradiso – 5 febbraio 2021

Nell’Italia degli anni ’50, un contadino lotta per migliori condizioni di lavoro, ma le cose si complicano quando si innamora della figlia di un proprietario terriero.

Little big woman – 5 febbraio 2021

Dal regista di Taiwan Joseph Hsu arriva a febbraio 2021 su Netflix Little big woman, un dramma familiare intenso con protagonista Hsieh Ying-Hsuan.

Red Dot – 11 febbraio 2021

David e Nadja tentano di riaccendere il loro rapporto in un romantico viaggio a piedi nel nord della Svezia. Il viaggio si trasforma rapidamente in un incubo quando un puntino laser rosso appare nella loro tenda, e sono costretti a fuggire nell’inesorabile deserto inseguito da un tiratore sconosciuto. Red Dot dall’11 febbraio 2021 sulla piattaforma.

The Girl on the Train – 26 febbraio 2021

Adattamento sul piccolo schermo bestseller thriller di Paula Hawkins arriva su Netflix con questo film diretto da Ribhu Dasgupta.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie