giovedì, Aprile 25, 2024

Netflix: arriva un nuovo Teaser trailer per Red Notice [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix, anticipazioni. Arriva il primo trailer ufficiale per il film Red Notice, con Gal Gadot, Ryan Reynolds e  Dwayne “The Rock” Johnson.

Arrivano le ultime anticipazioni delle nuove produzioni di Netflix. Finalmente, dopo una lunga attesa, arriva il primo teaser trailer ufficiale dell’ultima pellicola del popolare sito di streaming, Red Notice.

Il film è il più costoso della sua storia, “colpa” anche del cast stellare del film: Dwayne “The Rock” Johnson al fianco di Ryan Reynolds e Gal Gadot. Inoltre le riprese sono state più volte interrotte a causa della pandemia, facendo lievitare ancora di più i costi.

Tornando al trailer, che potete trovare più in basso, l’anima del film è subito chiara: sparatorie, inseguimenti, scazzottate e tutto quello che serve a un film d’azione adrenalinico.

Netflix: arriva il primo Teaser trailer per Red Notice [VIDEO]

La sinossi del film ci racconta come il personaggio interpretato da Dwayne Johnson vestirà i panni di un agente dell’Interpol che però sarà costretto a stringere un sodalizio con il personaggio di Ryan Reynolds, un criminale, per dare la caccia  a una nota ladra particolarmente abile nel furto di gioielli che sarà interpretata, ovviamente, da Gal Gadot.

Ricordiamo, infine, che Red Notice verrà pubblicato in esclusiva su Netflix e potrete godervelo a partire dal prossimo 12 novembre.

Ecco il trailer di Red Notice:

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie