sabato, Aprile 20, 2024

Netflix, Lucifer 6: Nuovi ritorni di personaggi e colpi di scena per l’ultima stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

NetflixLucifer 6. I produttori della famosa serie tv annunciano grandi ritorni nell’ultima stagione che sarà disponibile in piattaforma streaming a settembre.

Arrivano le ultime anticipazioni della sesta stagione di Lucifer, popolare serie in onda su Netflix. A meno di un mese dal debutto della nuova e ultima stagione, i produttori hanno annunciato una serie di sorprese per tutti i fan della serie tv.

Tra le sorprese ci saranno alcuni grandi ritorni dei personaggi che in un modo o nell’altro hanno segnato il passato della serie. Tra le altre ci sarà il ritorno di un personaggio fondamentale per lo svolgimento di tutta la serie: Jimmy Barnes.

Il personaggio, interpretato da John Pankow, è stato il motivo che ha spinto il protagonista Lucifer, interpretato da Tom Ellis, a iniziare a risolvere i casi di omicidio insieme a  Chloe Decker, interpretata da Lauren German.

Netflix, Lucifer 6: pronto un importante ritorno dalla prima serie

Questo perchè è stato lui a ordinare l’omicidio di Delilah, amica di Lucifer, che ha portato poi il protagonista a risolvere il caso e ha dato, di fatto, il via all’intera serie.

In realtà abbiamo un altro volto familiare che è apparso ad un certo punto in un episodio importante” hanno detto i due showrunner della serie Ildy Modrovich e Joe Henderson al recente Comic-Con. “Una guest star tra le più amate”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie