Netflix, le migliori uscite di maggio 2024: Bridgerton

0
236
Netflix, le migliori uscite di maggio 2024: Bridgerton

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di maggio 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di maggio 2024.

Le Serie Tv

T・P BON – 2 maggio

Bon è un normale studente delle scuole superiori che un giorno entra a far parte di un gruppo di agenti che viaggiano nel tempo con il compito di salvare la vita delle persone durante vari eventi storici che capitano in epoche e luoghi diversi in tutto il mondo.

Bodkin – 9 maggio

Una serie commedia thriller dalle sfumature dark su un eclettico gruppo di podcaster che decide di indagare sulla misteriosa sparizione di tre estranei in un’idillica cittadina costiera in Irlanda. Ma seguendo varie piste, scoprono una storia ancora più grande e bizzarra di quanto potessero immaginare.

Bridgerton – 16 maggio

Daphne Bridgerton, figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione.

I Film Netflix

Sei nell’anima – 2 maggio

Un racconto trentennale della vita di Gianna Nannini, che parte dall’infanzia e dalle radici della sua vita e della sua carriera, fino alla consacrazione, passando per una svolta considerata la sua vera nascita, il 1983.

Unfrosted: Storia di uno snack americano – 3 maggio

Nel 1963, Kellogg’s e Post, rivali giurati nel settore dei cereali, si affrettarono a creare un tortino che avrebbe cambiato per sempre la colazione. In questa competizione accesa, le due aziende cercarono di anticiparsi l’una all’altra.

Atlas – 24 maggio

La lunga e dolorosa lotta di Allegra, sopravvissuta a un attentato terroristico che ha causato la morte di tre suoi amici. Vediamo come è riuscita ad affrontare questo traumatico evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.