Netflix, le migliori uscite di luglio 2022: Better Call Saul

0
699
Critics Choice Awards 2023: la lista completa dei vincitori

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di luglio 2022.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza perdere  altro tempo, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo  per il mese di luglio 2022.

Le serie tv Netflix

Stranger Things 4 Volume 2 – 1 luglio

Il settimo episodio ha risolto alcune questioni in sospeso: sembra che Joyce e Murray abbiano salvato con successo Hopper dalla prigione russa, ma Undici è ancora bloccata nel laboratorio di Ruth, in Nevada, con il Dottor Brenner e il Dottor Owens. Non sappiamo cosa sia successo dopo che Mike, Will, Jonathan e Argyle hanno seppellito l’agente del governo, quindi potrebbero essere in viaggio per salvare Undici.

Better Call Saul – 12 luglio

La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo vero nome, James “Jimmy” McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato. Suo fratello Chuck è un ottimo avvocato e fondatore dello studio legale HHM, ma fermo a causa di una presunta elettrosensibilità.

Resident Evil – 14 luglio

Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.

I film Netflix

Cena con delitto – Knives Out – 4 luglio

Un investigatore e un soldato si recano in una lussureggiante tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno.

Persuasione – 15 luglio

William Elliot pare essere un perfetto gentiluomo, ma Anne non si fida completamente di lui, giudicando sospetto il suo improvviso interesse a ricucire i rapporti con sir Walter. Tali dubbi vengono chiariti quando Anne scopre che a Bath vive una sua vecchia compagna di collegio, Mrs. Smith, malata e caduta in miseria.

The Gray Man – 22 luglio

Il film racconta la storia dell’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), noto come Sierra Six, che è entrato a far parte dell’agenzia, dopo essere stato prelevato da un penitenziario federale e reclutato da Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bob Odenkirk (@odenkirkstagram)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.