Netflix, le migliori uscite di gennaio 2024: Skam Italia

0
197
Netflix, le migliori uscite di gennaio 2024: Skam Italia

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di gennaio 2024.

Le serie tv 

The Trust: riuscirai a fidarti? – 10 gennaio

Undici sconosciuti ricevono 250.000 dollari da dividere equamente. Prenderanno la parte che gli spetta oppure cercheranno di escludersi a vicenda, attratti dalla possibilità di tenere più denaro per sé?

Skam Italia – 18 gennaio

Le vite di alcuni studenti e le loro sfide quotidiane vengono raccontate in Skam Italia. Ciascuna stagione di Skam Italia si sofferma su un protagonista diverso, trattando anche alcune tematiche importanti (tra cui l’amore, l’amicizia, la sessualità e le dipendenze).

Griselda – 25 gennaio

Griselda è una povera pastorella, che Gualtieri, re di Tessaglia, sposa per capricciosa scelta. A corte, essa sopporta per lunghi anni la bizzarra severità del marito (che la priva anche dei figli e la ripudia), ma alla fine, la sua devozione vincerà la lunga e crudele prova impostagli dal re.

I film 

Bitconned- 1 gennaio

In questo documentario trasgressivo e dal ritmo incalzante del regista Bryan Storkel, Ray  guida gli spettatori attraverso gli alti e bassi del suo drammatico percorso insieme alla sua famiglia, agli ex amici e al giornalista che ha denunciato Centra Tech come la prima frode di vasta portata dell’era della criptovaluta.

Lift – 12 gennaio

Un ladro provetto viene corteggiato dalla sua ex fidanzata e dall’FBI per mettere a segno un colpo impossibile con la sua squadra dai caratteri internazionali su un volo passeggeri 777 da Londra a Zurigo.

60 minuti – 19 gennaio

Il lottatore di arti marziali miste Octavio (Emilio Sakraya) ha solo 60 minuti per presentarsi alla festa di compleanno della figlia, altrimenti rischia di perderne per sempre l’affidamento. Ma quando abbandona un combattimento per raggiungerla, si ritrova a dover fuggire da pericolosi criminali in una corsa contro il tempo attraverso la città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.