Netflix, le migliori uscite di febbraio 2023: YOU

0
508
Netflix, le migliori uscite di febbraio 2023: YOU

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di febbraio 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di febbraio 2023.

Le serie tv Netflix

YOU – 9 febbraio (prima parte)

Joe Goldberg è un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. In ogni stagione Joe si innamora di una ragazza e ne diventa ossessionato, tanto da trasformarsi in un violento maniaco.

Full Swing: una stagione di golf – 15 febbraio

Questa coinvolgente docuserie segue un gruppo eterogeneo di golfisti professionisti dentro e fuori il campo da gioco durante una stagione di gare impegnativa.

Outer Banks – 23 febbraio

La terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea.

I film Netflix

True Spirit – 3 febbraio

Una tenace adolescente australiana insegue i suoi sogni, e affronta le sue paure, mentre si accinge a diventare la più giovane persona a navigare in solitaria intorno al mondo.

Da me o da te – 10 febbraio 

I migliori amici Debbie e Peter sono poli opposti e si scambiano le case per una settimana scoprendo aspetti delle rispettive vite che potrebbero aprire le porte all’amore.

Dieci giorni tra il bene e il male – 10 febbraio

Un avvocato diventato investigatore privato accetta un caso di sparizione e si lancia in un’impresa inaspettata che gli cambierà la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix UK & Ireland (@netflixuk)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.