Netflix, le migliori uscite di dicembre 2022: Rick & Morty

0
454
Netflix, le migliori uscite di dicembre 2022: Rick & Morty

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di dicembre 2022.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di dicembre 2022.

Le serie tv Netflix

Rick & Morty – 1° dicembre

Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Alice in Borderland – dal 22 dicembre

Arisu, un ex-studente universitario disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente in una Tokyo desolata in cui lui e i suoi amici devono competere in giochi pericolosi per sopravvivere.

The Witcher: Blood Origin – dal 25 dicembre

Blood Origin racconta una leggenda perduta nel tempo, esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che portano alla cruciale “Congiunzione delle Sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo.

I film Netflix

Knives Out 2 – 23 dicembre

Nel sequel di “Cena con delitto – Knives Out” di Rian Johnson, il detective Benoit Blanc è in Grecia per risolvere un complicato mistero che coinvolge nuovi sospettati.

Matilda The Musical – 25 dicembre

La storia è incentrata su Matilda, una ragazzina di 5 anni dotata del potere della telecinesi e amante della lettura, che deve imparare a sopravvivere a scuola e in famiglia avendo come sola amica la maestra.

Pinocchio di Guillermo del Toro – 27 dicembre

Il regista premio Oscar Guillermo del Toro trasforma il racconto classico di Pinochio in un’avventura musicale in stop motion. Segui le disavventure di Pinocchio mentre cerca di diventare un bambino in carne e ossa e trovare il suo posto nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.