Netflix, le migliori uscite di aprile 2024: Ripley

0
261
Netflix, le migliori uscite di aprile 2024: Ripley

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di aprile 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di aprile 2024.

Le Serie Tv

Ripley – 4 aprile

Tom Ripley, un truffatore che vive a New York all’inizio degli anni ’60” che “viene assunto da un uomo ricco per recarsi in Italia per cercare di convincere il figlio vagabondo a tornare a casa.

Kiseiju – La zona grigia – 5 aprile

La zona grigia gira attorno a delle forme di vita parassitarie non identificate che vivono di ospiti umani e cercano di accrescere il loro potere. Quando iniziano a sconvolgere la società, un gruppo di esseri umani muove una guerra contro il male crescente.

Anthracite – 10 aprile

Un vecchio caso si riapre dopo che la scomparsa di un giornalista spinge la figlia esperta di indagini online verso una città di montagna tormentata da morte, segreti e una setta.

I Film Netflix

Scoop – 5 aprile

Sandra Pransky è una giornalista statunitense alle prime armi. In viaggio a Londra, durante lo spettacolo di magia di prestigiatore da quattro soldi, viene contattata dal fantasma del reporter Joe Strombel, morto qualche anno prima.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice – 19 aprile

Quando una pacifica colonia ai confini della galassia si trova minacciata dagli eserciti di una forza tirannica, un misterioso straniero che vive tra gli abitanti del villaggio diventa la loro unica speranza di sopravvivenza.

City Hunter – 25 aprile

Per il detective Ryu Saeba si presenta un caso all’apparenza semplice: ritrovare la figlia di un magnate, scomparsa improvvisamente. Nel suo compito è spalleggiato dalla fedele Kaori, innamorata di lui e molto gelosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.