giovedì, Marzo 28, 2024

The Innocents, trama e cast della nuova serie tv firmata Netflix

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nuovo colpo della piattaforma streaming statunitense Netflix, che nel 2018 e’ pronta a lanciare la serie tv ‘The Innocents’.

Continua sull’onda dei teen drama la programmazione di Netflix. La piattaforma streaming piu’ famosa al mondo e’ pronta a lanciare una nuova serie tv: ‘The Innocents’. Nel quale la tematica adolescenziale si fonde in maniera piu’ che mirabile con quella del sovrannaturale. Insomma, un ulteriore successo assicurato, almeno nelle premesse, dopo gli ottimi risultati ottenuti con 13 Reasons Why e Atypical.

La serie Netflix e’ stata creata da Hania Elkington e Simon Duric. E tra i produttori salta all’occhio anche Farren Blackbun che ha lavorato gia’ per Doctor Who. Almeno in questa prima fase sono previsti 8 episodi, tutti della durata di un’ora, anche se ancora non si conosce la data precisa della messa in onda. Sebbene questa dovrebbe avvenire sicuramente nel 2018.

La trama vede come protagonisti Harry (interpretato da Percelle Ascott) e June (Sorcha Groundshell). I due, in fuga dalle famiglie e innamorati, compiranno un viaggio che li portera’ al centro di una straordinaria avventura. Nella quale capiranno di avere un dono straordinario che puo’ consentire loro di scatenare forze spaventose. E che potrebbe anche separarli per sempre. Le scene sono girate tra la Norvegia e l’Inghilterra. Mentre per quanto riguarda il resto del cast, ci sara’ anche l’attore americano Guy Pierce (Iron Man 3).

Per il resto si conosce molto poco, se non le due frasi che stanno accompagnando il lancio della serie ‘The Innocents’: “L’amore cambia tutto” e “Quello che vedi non e’ quello che vedi”. Tutti dettagli che aumentano la curiosita’ dei numerosi fan in attesa. Che, per il momento, dovranno accontentarsi del breve trailer rilasciato da Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=s5BEe2z1QeY

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie