sabato, Aprile 20, 2024

Netflix: la serie tv ‘Lucifer 5’ ad agosto. Annunciata anche la 6° stagione [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix. Il portale streaming annuncia la data delle 5 stagione di Lucifer e la realizzazione della 6°, e ultima, stagione della serie. Guarda le anticipazioni.

Arrivano le ultime anticipazioni di una delle serie targate Netflix più seguite degli ultimi anni. Si tratta di Lucifer, la serie che tratta le vicende di Satana in persona sulla terra. Il canale di streaming annuncia la data di uscita della 5°, attesissima, stagione.

Il 21 agosto potremo vedere la prima parte della stagione, divisa in due parti da 8 episodi ciascuna. Arriva poi l’annuncio della realizzazione della 6° stagione, che concluderà ufficialmente la serie.

La sesta stagione del programma conterà almeno 10 puntate.

Lucifer tornerà molto presto con la 5° stagione. Ad annunciarlo è Netflix tramite i suoi account social, dove annuncia Lucifer Stagione 5, dal 21 agosto. Non sapevamo come darvi questa notizia, quindi ecco a voi 66.6 secondi dei momenti più bollenti di Lucifer per prepararvi alla quinta stagione”.

Ma le sorprese non sono finite qua. Viene infatti annunciata anche la realizzazione di una 6° e ultima stagione della serie, che conterà un minimo di 10 puntate. Manca ancora l’ufficialità, quindi potrebbero essere di più. Staremo a vedere.

Questo l’annuncio della 6° stagione È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh.”

Ricordiamo che la serie ha avuto una vita molto travagliata. Dopo le prime 3 stagioni, Fox cancella la serie. Le proteste dei fan fanno si che Netflix acquisisca i diritti e produca la 4° stagione.

Per la realizzazione della 5° stagione c’è stato bisogno di una lunga e faticosa contrattazione con il protagonista della serie, Tom Ellis, che ne ha ritardato la realizzazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e ora possiamo goderci lo spettacolo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie