Netflix, anticipazioni: ecco i migliori film da vedere a Natale 2022

0
433
Netflix, anticipazioni: ecco i migliori film da vedere a Natale 2022

Netflixanticipazioni. Ecco la nostra selezione dei migliori film da vedere durante le feste per il Natale 2022.

Natale 2022 si avvicina, siamo a metà strada, e le feste sono dietro l’angolo. Se volete vedere dei film a tema oggi vi proponiamo la nostra selezione dei migliori film natalizi da Netflix.

Natale a tutti i costi

La trama riprende quella dell’originale francese Mes Très Chers Enfants” scritto e diretto da Alexandra Leclère, una produzione UGC. La commedia racconta la storia di una coppia che si finge milionaria per recuperare l’affetto dei figli ormai adulti e che non hanno intenzione di trascorrere il Natale con i genitori.

Odio il Natale

Un’infermiera single mente alla famiglia sostenendo di avere un fidanzato e ora deve riuscire a trovare un partner prima di Natale, cioè entro 24 giorni. Guarda tutto ciò che vuoi. Pilar Fogliati (“Cuori”) è la protagonista di questa serie ottimista a tema natalizio con Nicolas Maupas (“Mare fuori”).

Pinocchio di Guillermo del Toro

Il desiderio di un padre porta magicamente in vita un bambino di legno in Italia, dandogli la possibilità di prendersene cura.

Natale tutti i giorni

Stregato da una fata, lo scontroso Chuy si sveglia e scopre di aver vissuto un anno intero, ma è destinato a ricordare solo il giorno di Natale. Ogni anno.

Falling for Christmas

Nei giorni che precedono il Natale, un’ereditiera ribelle che soffre di amnesia a seguito di un incidente sugli scii, viene affidata all cure del proprietario di un albergo e sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.