venerdì, Aprile 19, 2024

Netflix, ecco i film e le nuove serie tv in arrivo a settembre: c’è anche Enola Holmes

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Netflix: tra i titoli più attesi ci sono Enola Holmes (in programma dal 23 settembre) e la serie animata Jurassic World (in arrivo dal 18 settembre).

Con l’arrivo del mese di settembre, Netflix, il colosso mondiale dello streaming, ha in programma la trasmissione di nuovi film e serie tv. Come sempre, è davvero vasta l’offerta per gli abbonati Netflix: ecco i titoli più attesi.

Enola Holmes

Gli abbonati di Netflix non vedono l’ora di guardare il nuovissimo film incentrato sulla sorella 16enne di Sherlock Holmes. Camaleontica, spiritosa e tostissima, quando sua madre scompare, Enola Holmes si trasforma in una detective più sveglia del suo geniale fratello.

Tratto dalla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, Enola Holmes è interpretata da Millie Bobby Brown, mentre Henry Cavill (già Superman sul grande schermo) e Sam Clafin vestono i panni dei suoi fratelli Sherlock e Mycrof.

Alla regia di Enola Holmes (su Netflix dal 23 settembre), c’è il regista di serie pluripremiate come Fleabag e Killing Eve, ovvero Harry Bradbeer.

Away

Nella nuova serie tv creata da Andrew Hinderaker, Hilary Swank è Emma Green, comandante che lascia marito e figlia per guidare un equipaggio internazionale di astronauti nella pericolosa prima missione su Marte.

Dal 4 settembre arriveranno i dieci episodi che compongono la prima stagione e che raccontano una storia epica e toccante di amore e del sacrificio necessario per realizzare i sogni più grandi.

Jurassic World: Nuove avventure

Jurassic Park diventa una serie tv animata, in arrivo su Netflix il 18 settembre e prodotta da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar.

Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio.

Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

A settembre su Netflix: in onda vari film di successo

Netflix, ecco i film e le nuove serie tv in arrivo a settembre: c’è anche Enola Holmes

Senza dimenticare altri film di successo, tra cui spiccano Suicide Squad (6 settembre), The Terminal (15 settembre) e Django Unchained (17 settembre).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie